venerdì 17 maggio 2013

BATTIPAGLIA - CALCIO SERIE D, IL NUOVO ALLENATORE DELLA BATTIPAGLIESE E' ANDREA CIARAMELLA




BATTIPAGLIA - Un annuncio che era nell’aria, dopo i rumors che lo vedevano fra i papabili ad essere il nuovo comandante delle zebrette. Adesso è arrivata anche l’ufficialità: Andrea Ciaramella è il nuovo tecnico della Battipagliese. Si tratta di un ritorno per l’allenatore di Durazzano, che ha già guidato la compagine bianconera nella seconda parte della stagione 2011/2012, conclusosi con la sconfitta nei playoff contro il Messina.

Un allenatore giovane per un progetto che vedrà alla base proprio i giovani: Ciaramella proprio nella sua esperienza con le zebre dimostrò le sue capacità con una rosa di grande qualità, ma composta per lo più da under.
  
Era la prima Battipagliese post Amoddio, gestita dal presidente-tifoso Giulio Di Feo, che dopo aver smantellato la squadra dei vari Tortora e De Cesare e dopo l’addio dei due tecnici La Cava e Viscido, nonostante le tante difficoltà riuscì a chiudere il campionato nelle posizioni di vertice della classifica. Ciaramella in questa stagione, al termine di un campionato rocambolesco deciso solo dal giudice sportivo al termine della regular season, ha portato in serie D il Vico Equense, raccogliendo nel corso della stagione l’eredità di Sorianiello.

Insieme a lui, approda a Battipaglia Luca Piscitelli, che curerà la parte atletica. La presentazione ufficiale di Ciaramella avverrà sabato pomeriggio presso la sala stampa del ‘Pastena’, dove la società presieduta dal duo Procida-Sabatino inizierà ad illustrare anche nelle altre parti il progetto tecnico per la prossima stagione.

Nessun commento:

Posta un commento