domenica 19 maggio 2013

LAMEZIA TERME - CALCIO SERIE D GIRONE I (PLAY OUT ANDATA) , L'AGROPOLI SENZA MALLARDO ALL'ASSALTO DEL SAMBIASE




LAMEZIA TERME – Si torna sul luogo del delitto. Infatti l’Agropoli a distanza di due settimana dal termine della regular season torna a Lamezia Terme per affrontare, questa volta nell’andata dei play out, il Sambiase che nell’ultima di campionato bloccò sul 2-2 gli uomini di Dellisanti condannandoli a giocarsi la salvezza in 180 minuti.

Certo è che l’Agropoli in ogni casa avrà dalla sua parte due risultati su tre poiché può anche pareggiare le due sfide, ma alla fine si salva per la migliore classifica in regular season. Ma questi, almeno a sentire mister Dellisanti sono discorsi che si faranno dopo: “Dobbiamo affrontare la gara  giocando molto corti e molto stretti nella fase di non possesso palla, raddoppiare le marcature prendere palla e cercarla di gestire nel miglior modo possibile. Noi per due mesi e mezzo abbiamo sviluppato dei concetti e dei principi che mi ha dato soddisfatto molto è un delitto che questa squadra si trovi ai play out”.

Insomma nessuna distrazione, ma dritti all’obiettivo salvezza. Grandi assenti però dall’una e dall’altra parte: ai cilentani mancherà bomber Mallardo, mentre i calabresi dovranno fare a meno del capitano Lio. A chi peserà di più l’assenza in questo primo confronto? Bisognerà attendere il verdetto del campo a partire dalle 16 di oggi pomeriggio. Di sicuro per l’Agropoli non sono stati fugati tutti i dubbi di formazione visto che ci sono due opzioni ancora in gioco e che saranno sciolte solo all’ultimo: Altobello o Sosero in difesa e Capozzoli o D’Attilio a completare il centrocampo.

Nessun commento:

Posta un commento