giovedì 16 maggio 2013

NOCERA INFERIORE - TRE MAROCCHINI SI PICCHIANO IN PIAZZA AMENDOLA E VENGONO ARRESTATI






NOCERA INFERIORE - Stanotte i militari del reparto territoriale di Nocera sono stati impegnati con tre cittadini marocchini, Saadani Youness nato nel 1982, Abbassi Youssef nato nel 1985 e Jaouad Kamal classe 1987, tutti domiciliati a San Valentino Torio.

Dopo una serata in piazza Amendola passata in allegria insieme, i tre hanno iniziato a litigare animatamente su argomenti che successivamente non sono stati in grado di specificare. Dalla discussione a passare alle mani il passo è stato breve, complice anche l’alcol. È nata una zuffa, interrotta solo dall’arrivo di due pattuglie di militari sul posto: i tre hanno riportato lesioni, fortunatamente lievi, ma comprese tra i 10 ed i 15 giorni di prognosi.

È stato accertato che ognuno di loro aveva un tasso alcolemico sopra il limite consentito. Il bilancio poteva essere pure più grave dato che Saadani è stato trovato in possesso di un coltello che fortunatamente non ha usato. Gli arresti sono stati convalidati e i tre sono stati rimessi in libertà.

Nessun commento:

Posta un commento