domenica 19 maggio 2013

SALERNO - I BUTTAFUORI LI BLOCCANO FUORI DALLA DISCOTECA E LORO SPARANO: TRE FERITI





SALERNO - Inquietante episodio di cronaca nei pressi di una nota discoteca sulla litoranea di Salerno dove si è registrata una sparatoria con tre persone ferite. Il fatto sarebbe avvenuto intorno alle 4 all'esterno del locale per motivi legati al mancato ingresso di alcuni avventori nella discoteca.

Sarebbe stato questo il motivo alla base della sparatoria nella quale sono rimaste ferite tre persone. Un giovane di 22 anni é stato fermato dai carabinieri; un altro è riuscito a fuggire. Sono state recuperate due armi utilizzate per la sparatoria. I tre feriti sono ricoverati all'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno e non sarebbero in pericolo di vita.

A sparare, secondo le indagini dei carabinieri della Compagnia di Battipaglia, sono stati due giovani che volevano entrare in discoteca ma sono stati allontanati dagli addetti alla sicurezza del locale. I due hanno quindi deciso di tentare di entrare utilizzando l'ingresso della spiaggia privata, dove però sono stati di nuovo bloccati. A quel punto hanno estratto le pistole e hanno cominciato a sparare ferendo due addetti alla sicurezza, di 46 e 36 anni, e un cliente del locale, un giovane di 21 anni.

I tre hanno riportato ferite alle spalle, agli arti e ai glutei. Sono ora ricoverati nell'ospedale Ruggi d'Aragona di Salerno dove sono stati sottoposti a interventi chirurgici per l'estrazione dei proiettili. Nessuno di loro è in pericolo di vita. Uno dei presunti aggressori è stato bloccato dai carabinieri della compagnia di Battipaglia, giunti poco dopo sul posto.

I carabinieri hanno recuperato anche le due pistole e stanno facendo indagini per identificare e rintracciare il secondo giovane che, dopo aver sparato, è riuscito a scappare. Il giovane fermato ha 22 anni, è del Salernitano ed è stato condotto nella caserma dei carabinieri di Pontecagnano-Faiano, dove viene ascoltato dagli investigatori.

Nessun commento:

Posta un commento