domenica 19 maggio 2013

SALERNO - CALCIO LEGA PRO (SUPERCOPPA ANDATA), LA SALERNITANA CONTRO IL PRO PATRIA CON IL DUBBIO RICCI-VETTRAINO




SALERNO - La Salernitana è impegnata nella coda della regular season. Infatti oggi gioca l’andata della Supercoppa di Seconda Divisione contro il Pro Patria.

Si va verso la conferma del 4-3-3, ma restano ancora alcune incertezze sui calciatori che si andranno a contendere il trofeo, come su chi andrà ad affiancare Guazzo e Gustavo nel tridente d’attacco, viste le precarie condizioni fisiche di Ricci. Vettraino è il favorito per partire dal 1’. Per il resto dovrebbero tornare in campo i ‘titolarissimi’ del campionato.

Pro Patria-Salernitana, match valido come partita di andata della Supercoppa di Seconda Divisione, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Lira Tv. L’emittente ha acquistato i diritti per la diffusione televisiva dell’incontro del Carlo Speroni di Busto Arsizio, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 16 di domani.

«Le ultime partite hanno dimostrato che la squadra sta bene ed è rimasta sempre concentrata, nonostante l’obiettivo della vittoria del campionato fosse stato già raggiunto. Il campo ha detto che anche chi è stato meno impiegato ha dimostrato di avere qualità e potrebbero tutti essere della partita di domani». Con queste parole il mister Carlo Perrone è intervenuto nel corso della conferenza pre-partita di Pro Patria – Salernitana. «Considerando che è una partita dal doppio impegno dobbiamo cercare innanzitutto di segnare fuori casa. Non ci dobbiamo snaturare, il modulo con cui stiamo giocando ci sta dando discrete garanzie e non è da escludere che si potrà giocare così anche domani nonostante le defezioni importanti. Savona e Pro Patria sono squadre molto diverse che probabilmente hanno sbagliato in qualche match point e avrebbero potuto chiudere prima il campionato. Molto aggressiva la prima, con più qualità la seconda. Per quanto ci riguarda in campionato ci siamo trovati bene sia con squadre che giocavano con un 4-4-2 più aggressivo sia con squadre più slegate ma con qualità». Il tecnico ha così concluso: «Tengo a questa partita come a tutti gli obiettivi che cerco di raggiungere. Domani ci teniamo molto a far bene e dobbiamo cercare di far gol e di portare a casa un risultato positivo».

Nessun commento:

Posta un commento