venerdì 17 maggio 2013

VALLO DELLA LUCANIA - CALCIO SERIE D, DOPO LA FINALE PLAY OFF PERSA LA GELBISON PENSA AL FUTURO






VALLO DELLA LUCANIA – Il giorno dopo la finale play off persa contro il Cosenza non c’è delusione a Vallo della Lucania, ma solo voglia di ripartire per ripetere la favolosa stagione appena conclusa. 

Allo stesso tempo però è importante fare un passo indietro e andare a rileggere con attenzione le parole rilasciate nell’intervista post partita da mister Alessandro Erra, uno degli artefici di questa favolosa cavalcata, che è già dato vicino alle panchine di Savoia: “Sono orgoglioso della mia squadra che per un’ora ha tenuto bene il campo mettendo in difficoltà il Cosenza. L'espulsione purtroppo ha cambiato la partita, c'è però da dire che pochi minuti prima la gara sarebbe potuta svoltare a nostro favore se l'arbitro avesse ammonito Parenti per la seconda volta anziché invertire inspiegabilmente il calcio di punizione arrivando addirittura ad ammonire Sene. Non voglio però appigliarmi all'episodio singolo, né fare polemica. Voglio solo ringraziare i miei giocatori per la splendida annata che abbiamo vissuto insieme e per le emozioni che hanno saputo regalarmi. Un altro grande plauso va all'intero staff tecnico e alla società che ci è stata sempre vicina senza farci mancare nulla”. 

Parole d’addio? Sarà il tempo, non molto lungo, a dirlo perché già la prossima settimana è previsto un incontro per chiarire le dinamiche societarie e solo dopo si darà il via alla campagna sportiva per la stagione calcistica 2013/2014 che vedrà comunque militare, per il terzo anno consecutivo, la compagine vallese in Serie D. 

Nel frattempo, subito dopo la partita contro il Cosenza, il difensore Paolo Melcarne, che è stato espulso per un colpo ad un avversario a gioco fermo causando l’inferiorità numerica della propria squadra che è poi stata sconfitta, ha usato i social network per scusarsi con tutti: “Voglio cominciare chiedendo scusa – ha scritto in un post - ai miei compagni di squadra e ai tifosi che ci hanno sostenuto fino a Cosenza per aver fatto quel mezzo gesto che ha condizionato tutta la partita. Allo stesso tempo voglio ringraziare gli uni e gli altri per l’avventura di quest’anno che è stata semplicemente stupenda”.

Nessun commento:

Posta un commento