giovedì 16 maggio 2013

SALERNO - DENUNCIATI DODICI CITTADINI STRANIERI CHE OCCUPAVANO ABUSIVAMENTE EDIFICI INUTILIZZATI






SALERNO - In seguito ad alcune segnalazioni da parte di cittadini che avvertivano i vigili urbani dell’occupazione da parte di cittadini di nazionalità straniera, di immobili inutilizzati alla via D. Moscato, con creazione di condizioni igienico-sanitarie precarie, i caschi bianchi sono prontamente intervenuti anche nell’ambito dei controllo dell’immigrazione clandestina. Identificate dodici persone, tutte di nazionalità straniera, che effettivamente occupavano abusivamente dei manufatti. Tre di essi, privi di documenti venivano condotti presso l’ufficio immigrazione della Questura al fine della loro giusta identificazione. Non emergeva nessun adempimento da compiere a carico di nessuna delle dodici persone. Pertanto, dopo le operazioni di rito venivano tutti allontanati.

Durante i controlli delle vendite ambulanti abusive, al corso Vittorio Emanuele è stato effettuato il sequestro amministrativo di articoli per la persona in danno di un venditore che, alla vista degli agenti, ha abbandonato la merce in vendita, che esponeva sulla pubblica strada, e si è dato alla fuga;

Continua incessante il controllo degli abbandoni di rifiuti su suolo pubblico su tutto il territorio cittadino. Durante lo svolgimento di tale attività sono stati elevati due verbali di sanzione amministrativa di 500 euro cadauno a carico di un nostro concittadino e di un altro proveniente da un Comune limitrofo i quali avevano abbandonato su suolo pubblico propri rifiuti domestici.

Nessun commento:

Posta un commento