lunedì 20 maggio 2013

TEGGIANO - CALCIO PROMOZIONE GIRONE D (FINALE PLAY OFF), VALDIANO-TEMERARIA 2-0




TEGGIANO – Il Valdiano supera per due a zero la temeraria nella finale play off del Girone D di Promozione e accede alla griglia per gli spareggi per accedere in Eccellenza.

Dinanzi a oltre mille tifosi la squadra di Vastola, che giocava per due risultati su tre in virtù del miglior piazzamento finale in classifica, impiega oltre mezz’ora per abbattere la resistenza dei picentini. Lo fa con Santucci su punizione al 33’ che buca Miano con un tiro preciso nel sette. Qualche minuto prima la Temeraria era rimasta in dieci per l’espulsione di Abate e poi in nove per l’allontanamento dal campo, somma di cartellini gialli di Di Giacomo. Nel finale, dopo che Miano aveva evitato più volte la capitolazione e con gli stessi padroni di casa che dal 55’ giocano in dieci per l’espulsione di Onnembo, Morea, al 93’, mette al sicuro il risultato.

Ora il Valdano se la dovrà vedere nella finale intergironi contro il Portici che ha superato la Pro Pagani per 3-1.

1 commento:

  1. corrado martinangelo20 mag 2013, 10:17:00

    una analisi...forse per chi non ha visto la partita....un arbitro permissivo con i locali,una ingiusta espulsione di di giacomo,eroi a combattere in 9, ed in undici contro undici...occasioni mancate dal san cipriano,onore ad una neo promossa...

    RispondiElimina