lunedì 17 giugno 2013

CAVA DE’ TIRRENI – NUOTO, DOMANI L’ULTIMA TAPPA DEI CAMPIONATI REGIONALI ESORDIENTI B



CAVA DE’ TIRRENI - Giovanissimi nuotatori in vasca a Cava de’ Tirreni. La piscina della valle metelliana ospiterà, infatti, domani l’ultima tappa dei Campionati Regionali Esordienti B. La kermesse sportiva, organizzata dalla società Cava Sports, avrà inizio alle 15.30 e si protrarrà per tutto il pomeriggio.

L’appuntamento di Cava de’ Tirreni è uno dei momenti clou della stagione del nuoto campano e rappresenta sicuramente una grande festa dello sport perché vedrà scendere in acqua circa trecentocinquanta giovanissimi atleti in rappresentanza di tutte le più importanti società della Campania.

Al termine delle gare, verranno premiate  le prime tre società classificate in base al punteggio maturato in tutte le tappe del campionato regionale. Saranno premiati, inoltre, i primi classificati 2002-2003 in campo maschile e le prime classificate 2003-2004 in campo femminile. La competizione natatoria di Cava de’ Tirreni segue di qualche giorno gli Italiani Assoluti di Fondo che si sono disputati tra le acque del Golfo di Napoli e quelle di Castellabate.

Nessun commento:

Posta un commento