lunedì 17 giugno 2013

CAVA DE’ TIRRENI - PIANO DI ZONA S3: CONTINUITÀ SERVIZI FINO A FINE ANNO



CAVA DE’ TIRRENI - Il Piano di Zona Ambito S3 rende noto che il Coordinamento istituzionale nel corso dell’ultima seduta ha stabilito di dare continuità ai servizi del Piano fino al prossimo mese di dicembre.

Questo sarà reso possibile attraverso l’utilizzo dei fondi provenienti dalle economie realizzate sul Fondo Unico di Ambito, costituito dalle quote versate dai comuni che costituiscono l’Ambito.

Tale decisione è stata assunta dai sindaci del Piano di Zona S3 per scongiurare la sospensione dei servizi che vengono erogati dal Piano e che riguardano particolari fasce deboli della popolazione, vale a dire minori, anziani, diversamente abili e più in generale soggetti in stato di bisogno.

Il Piano di Zona S3 sopperisce, così, al mancato riparto delle somme spettanti all’Ambito sui fondi per le Politiche sociali che devono essere erogate da parte della Regione Campania.

Con questo provvedimento, inoltre, il Coordinamento istituzionale sosterà gli oneri relativi al proseguimenti degli incarichi degli operatori mantenendo inalterati i livelli occupazionali, a differenza di quanto accade in altre realtà del territorio.

Nessun commento:

Posta un commento