martedì 11 giugno 2013

SALERNO - VIA CERNICCHIARA, SGOMBERATO EDIFICIO DIROCCATO OCCUPATO ABUSIVAMENTE DA 8 RUMENI



SALERNO - Otto cittadini di nazionalità rumena sono stati allontanati con foglio di via obbligatorio dai vigili urbani di Salerno. La Polizia Municipale, dopo le segnalazioni di numerosi residenti di via Moscati, è intervenuta in via Cernicchiara, in un terreno privato dove all'interno di un edificio vetusto e diroccato si erano accampati 8 cittadini comunitari di nazionalità rumena.

Conosciuti perché dediti all’accattonaggio molesto, avevano invaso l’area di una quantità tale rifiuti d’ogni genere, in mezzo ai quali i predetti dimoravano tranquillamente. Paradossalmente, come spesso capita in queste operazioni di sgombero e ripristino igienico sanitario, l’azione dei Vigili è anche a favore di queste persone le quali si adattano a vivere in condizioni pietose.

Accompagnati presso la locale Questura, considerati anche i precedenti dei soggetti fermati, è stato proposto, emesso e notificato, apposito Foglio di Via Obbligatorio, che li obbliga a tenersi fuori dall’ambito amministrativo del Comune di Salerno per due anni.

Nessun commento:

Posta un commento